Progetto Casa Immobiliare S.a.s. Di Croci Francesco & C.

Capannone in Vendita Monteprandone - Viale Alcide De Gasperi, 335

Zona: CENTRO STORICO

Descrizione
Cod. PC00065

Capannone con area edificabile in Vendita a Centobuchi di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno!

Nella rinomata zona della Salaria, precisamente nel comune di Monteprandone, si trova in Vendita un ampio e funzionale Capannone dalle caratteristiche ideali per soddisfare le esigenze commerciali e logistiche di qualsiasi attività. Il Capannone, di circa 1585 mq è attualmente libero al rogito, e si trova all'interno di una superficie totale di circa 4673 mq.

Lo spazio, ampio e ben distribuito, offre la possibilità di organizzare al meglio gli ambienti interni e di sfruttare al massimo le potenzialità del Capannone. Lo stato di conservazione è buono, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari.

La posizione strategica del Capannone, in una zona di forte sviluppo economico e ben collegata alle principali arterie stradali, lo rende ideale per attività commerciali e logistiche.

Inoltre, la sua vicinanza al centro abitato offre comodità e praticità per gli eventuali dipendenti. Inoltre, l'ampio parcheggio esterno e la presenza di un'area di carico e scarico facilitano le operazioni di carico e scarico dei materiali e dei prodotti. In sintesi, questo Capannone rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire in un immobile commerciale di qualità, con ampi spazi e in una posizione strategica, garantendo allo stesso tempo un buon rapporto qualità-prezzo.

Se vuoi avere più informazioni o organizzare una visita chiamaci al n. 0735-657799 oppure invia un'email a info@progettocasa.net.

Classe energetica: G EP glnr: 2100.00 kwh/㎡
€ 550.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.585 mq
Stato conservazione: Buono
Contattaci


Ultimo aggiornamento 17/01/2024
Capannone in Vendita
Monteprandone - Viale Alcide De Gasperi, 335
CENTRO STORICO
€ 550.000
1.585 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici